Pages

Thursday, August 23, 2012

Nivea make-up?



Esiste...! Il make-up della Nivea, non lo avevo mai visto, ma cosi`per caso mi trovavo all`outlet di Dubai, e mi sono fiondata in una profumeria (che strano...), e ho trovato tantissimi prodotti Nivea Make-up in saldo. Ho preso tre prodotti, uno smalto di un colore rosa gloss bellissimo, un mascara, waterproof, che purtroppo ho buttato, perche`la prima volta che l`ho usato mi ha fatto bruciare gli occhi. Non era vecchio, perche`il profumo era buono e il prodotto era morbido... probabilmente e`una cosa che puo`capitare a tutti... magari qualche sostanza a cui sono allergica o intollerante.
In ogni modo oggi vi parlo del fondotinta liquido della linea Pure and Natural, che invece mi sta piacendo abbastanza, devo dire che e`un prodotto buono, coprente, texture liscia e morbida, e`mat e setoso, dura anche tanto sulla pelle. Questo fondotinta contiene olio di argan organico, anche se gli ingredienti non sono di un inci tutto verde... Devo dire che come primo fondotinta Nivea mi ha stupito, ha un effetto abbastanza naturale, ma allo stesso tempo copre bene le piccole discromie o imperfezioni. I never saw in Italy the Nivea Make-up, but some months ago I was in Dubai Outlet, and I saw it in a perfume shop called ''bellissimo''. I bought three products, one nail polish pink gloss, so cute, I love it, one mascara waterproof, that I put it in the garbage, because after the first application I felt something wrong in my eyes, like a burn. So, sometime can happen to have allergies or intollerances, but the mascara was new, the smell was good, and the texture was also creamy, not dry. Anyway, I want tell you about this foundation Nivea Pure and Natural with Argan Oil. I found this liquid foundation good, so perfect coverage, mat finish, good color, goos smell also.




 


 Il packaging e`di vetro, con la pompetta, molto pratica, contiene 30 ml, e`made in France, il colore che ho scelto e`lo 02 nude, l`ho pagato 15 dirham, quindi poco piu`di 3 euro.( calcolate che questo e`un prezzo da outlet...). Vi ho messo le foto del prodotto con relativo swatch. Non so se in Italia e`possibile reperire i prodotti Nivea, credo li potreste trovare in Germania. Se vi puo`interessare, io qui a Dubai li ho presi all`outlet, in una profumeria chiamata''bellissimo''. The pachage is in glass, with a useful pump dispenser, the quantity is 30 ml, is made in France. I paid this foundation 15 dirham, this is a outlet price. ( about 3 euro ). So my final verdict is positive, I like it, it`s a good product, and also the price is so chep.



No comments: